LEXUS & BEYOND THE MAGAZINE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA
Dal 29 agosto all’8 settembre, Lexus è stata presente al Lido di Venezia come main sponsor della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
Dopo l’importante debutto al Festival del Cinema di Cannes, la rivista Beyond the Magazine, edita dall’agenzia internazionale di comunicazione Beyond the Rules, è stata media partner Lexus e distribuita presso la Lounge a tutte le Celebrities presenti alla kermesse.
La Lexus Lounge ha ospitato un ricco palinsesto di presentazioni, interviste in esclusiva e party su invito tra i quali Guillermo del Toro, Riccardo Scamarcio, Franco Nero Pablo Trapero, Bérénice Bejo, Willem Dafoe, Naomi Watts, Cate Blanchett, Alessandro Baricco, Carolina Crescentini e Carlo Verdone.
Il Direttore Editoriale Marcella Di Luise e l’editore Justine D’Angelo hanno affermato:
“Siamo molto orgogliose di essere presenti quest’anno al Lido di Venezia al fianco di Lexus, che ha riconosciuto nel nostro magazine, la vision comune dell’ anticipare le esigenze e superare le aspettative del cliente, nel nostro caso del lettore che coccoliamo con contenuti di classe e ricercata iconografia”.